Argentatura

L’argentatura elettrolitica è uno dei rivestimenti migliori per le sue caratteristiche conduttive e di protezione. Per il trattamento di argentatura utilizziamo argento puro al 99,99%.

Doratura

Il rivestimento di doratura con oro puro e con oro in lega con cobalto e nichel è rinomato per le sue notevoli qualità conduttive, di resistenza alla corrosione ed ossidazione.

Rodiatura

La rodiatura, spesso eseguita in seguito all’argentatura, è il rivestimento galvanico migliore per l’alta resistenza allo sfregamento e per le capacità funzionali ed elettriche.

Nichelatura chimica

Il nichel chimico può essere applicato come trattamento finale oppure come strato intermedio.

Stagnatura

Apprezzata principalmente nel settore elettronico ed elettromeccanico per le sue doti di elevata conducibilità elettrica e saldabilità, la stagnatura ha anche buone caratteristiche protettive.

SurTec 650

Il trattamento di SurTec® 650 è conversione cromica superficiale dell’alluminio ed è utile a proteggere l’alluminio dalla corrosione senza ulteriori trattamenti.

Passivazione dell’acciaio inox

La passivazione dell’acciaio inox è un trattamento importantissimo perché permette di allungare la vita del manufatto riportandolo alle sue caratteristiche originarie di inossidabilità.

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di un trattamento galvanico? Chiama il numero +39 02 61 28 117 o clicca sul pulsante per richiedere un preventivo. Ti invieremo la nostra migliore offerta.

Richiedi preventivo